Navigazione veloce

INPS assistenza domiciliare

Progetto IMPS dipendenti pubblici

Progetto INPS di assistenza domiciliare rivolto ai dipendenti pubblici.

Direzione Generale
Ufficio XVIII – Monza e Brianza
Via XX Settembre, 5 – 20052 Monza
Posta Elettronica Certificata: uspmb@postacert.istruzione.it

Prot. n. MIUR AOOUSPMB R.U. 192
Monza, 05 marzo 2015

 Ai Dirigenti di tutte le istituzioni scolastiche
di ogni ordine e grado statali della
Provincia di Monza e Brianza
p.c.     Alle OO.SS. territoriali Comparto Scuola – Monza

Oggetto:  Progetto INPS di assistenza domiciliare rivolto ai dipendenti pubblici. 

 Si porta a conoscenza di tutto il personale scolastico in servizio nelle istituzioni della Provincia di Monza e Brianza che l’I.N.P.S., in collaborazione con l’A.S.L. di Monza e Brianza, ha predisposto il PROGETTO HOME CARE PREMIUM di assistenza domiciliare, rivolto a tutti i dipendenti/pensionati pubblici, o ai loro familiari in condizioni di non autosufficienza, attraverso prestazioni e interventi socio-assistenziali, economici e/o di servizio.

Le domande per accedere ai benefici previsti dal bando devono essere presentate direttamente all’INPS entro il 31/03/2015, secondo le modalità previste dal bando.

Il bando completo e visionabile sul sito INPS (www.inps.it ).

Maggiori informazioni sul progetto possono essere richieste direttamente all’A.S.L. di Monza e Brianza, che ha istituito un servizio di sportello dedicato:

Sportello Sociale Progetto Home Care Premium – ASL Monza e Brianza
c/o Distretto Sociosanitario sede di Seregno – Via S. da Seregno, 102
Tel. 0362.483527/8; e-mail: progettohcp@aslmb.it
Referente: Susanna Curti – Assistente Sociale

Si chiede alle istituzioni scolastiche di portare il contenuto della presente a conoscenza del rispettivo personale.

Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione delle SS.LL. e si porgono cordiali saluti.

Il dirigente Uff. I – USR Lombardia
f.to Luciana Volta